14 Luglio 2017

Call for collagists! i'm in the jury :)

Per l’edizione 2018 THE SKIN I LIVE il Perugia Social Photo Fest apre uno spazio di partecipazione attraverso “Frammenti” CALL.4.CALLAGIST indirizzata a tutti coloro che utilizzano il collage analogico come arte visiva. Il PSPF vuole sempre di più indagare le tematiche sociali attuali partendo “dal basso”, valorizzando i diversi linguaggi e sostenendo così percorsi di cittadinanza attiva. La call è per il PSPF lo strumento per rendere tutti creatori attivi del festival. Il collage selezionato dalla giuria infatti verrà utilizzato nella comunicazione ufficiale del PSPF (manifesti, brochure, ecc.), sarà una delle immagini ufficiali del prossimo festival. I dieci collage ritenuti più interessanti faranno parte di una mostra collettiva all’interno del festival.
REGOLAMENTO

REQUISITI E OBIETTIVO
La partecipazione è gratuita e aperta a tutti i collagisti maggiorenni, emergenti e professionisti; i collettivi verranno comunque considerati come persone singole. L’obiettivo è dare visibilità a nuovi artisti che si esprimono col mezzo collage analogico, valorizzando le molteplici interpretazioni del tema del PSPF 2018 e diffondendo nuovi linguaggi della cultura contemporanea.
TEMA
Le opere dovranno affrontare il tema scelto per l’edizione 2018 del PSPF – THE SKIN I LIVE. Pelle come identità, pelle come confine, pelle come comunicazione, pelle come relazione.


http://www.perugiasocialphotofest.org/frammenti-ca